Il grande sogno

Sognare è meraviglioso e il grande sogno dell'Umanità è sempre stato quello di poter contare su un Dio dispensatore di Amore e di Giustizia. Ho vagato per anni tra i miei pensieri e le mie emozioni, tra i pensieri degli altri e tra le loro convinzioni; ho camminato a lungo tra le preghiere imparate a memoria da millenni e le lacrime asciugate solo dal tempo e non ho mai incontrato nessuno che avesse potuto fregiarsi del titolo di “Dio”.   Ho trovato solo supposizioni e presunzioni...... 


Commenti

  1. Nel buio più profondo hanno nascosto la verità, confidando nel terrore che l'uomo ha per l'oscurità. Ma io in quell'abisso ogni giorno mi ci butto, odiando c'ho che ho attorno ma capendo almeno tutto. In questo mondo io combatto, ci impazzisco, rido e piango. Vedere la verità mi è impossibile, credere lo è di più.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog